Cronaca
Tragico evento

Fatale incidente a Carlazzo tra auto e moto: morto un ragazzo di 29 anni

Nonostante l'immediata chiamata ai soccorsi, che si erano mobilitati in massa con un'ambulanza della Croce Rossa di Menaggio, un'auto medica e l'elisoccorso di Como, non c'è stato nulla da fare.

Fatale incidente a Carlazzo tra auto e moto: morto un ragazzo di 29 anni
Cronaca Lago, 08 Novembre 2022 ore 15:55

È successo questo pomeriggio, martedì 8 novembre 2022: un fatale incidente a Carlazzo tra auto e moto ha purtroppo tolto la vita ad un uomo di 29 anni.

Fatale incidente a Carlazzo tra auto e moto: morto un ragazzo di 29 anni

Un incidente con un tragico esito quello di oggi a Carlazzo avvenuto in via Molinazzo poco dopo le 15. Nonostante l'immediata chiamata ai soccorsi, che si erano mobilitati in massa con un'ambulanza della Croce Rossa di Menaggio, un'auto medica e l'elisoccorso di Como, non c'è stato nulla da fare per un ragazzo di 29 anni. Nell'impatto sono state coinvolte anche altri due uomini, uno di 53 e uno di 72 anni.

La vittima

Il giovane ventinovenne, a bordo del motociclo Tmax, che ha perso la vita nel sinistro è Lorenzo Funghini, residente a Menaggio. Il Pubblico ministero ha disposto il sequestro dei tre veicoli coinvolti nell'incidente e la restituzione della salma ai familiari. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Menaggio, il motociclo presumibilmente procedeva a forte velocità in direzione Carlazzo e ha finito per impattare contro una Golf intenta a svoltare alla sua sinistra e infine contro un furgoncino Dacia che precedeva la vettura.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali
Necrologie