l'arresto

Fermato a Mozzate 41enne: a casa aveva 10 sacchetti di marijuana

E' stato bloccato dai Carabinieri per una perquisizione che poi si è ampliata all'abitazione.

Fermato a Mozzate 41enne: a casa aveva 10 sacchetti di marijuana
Pubblicato:

Fermato a Mozzate 41enne: a casa aveva 10 sacchetti di marijuana.

Fermato a Mozzate 41enne: a casa aveva 10 sacchetti di marijuana

Nel corso del pomeriggio di ieri 18 settembre 2020, i Carabinieri della Stazione di Mozzate hanno arrestato, in flagranza di reato, S.M., 41enne italiano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è avvenuto nel concentrico di Mozzate, quando non è sfuggito il movimento sospetto ai militari operanti di S.M., a bordo di una bicicletta, ma con movimenti alquanto nervosi e con un’aria irrequieta. L’immediato controllo e la successiva perquisizione personale hanno consentito di rinvenire, nella disponibilità del predetto, occultati in un borsello, circa 30 grammi di marijuana.

Estesa la perquisizione al domicilio del predetto, a Cislago (Va), nell’armadio della sua camera da letto sono stati trovati ulteriori 670 grammi di marijuana (suddiviso in 10 sacchetti) nonché materiale per il confezionamento, il tutto posto in sequestro penale.

L’arrestato, concluse le formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali