Cronaca
A Cantù

Fermato con 5 grammi di hashish: la Polizia locale lo identifica e scopre che era un irregolare

Il 37enne marocchina era destinatario di un provvedimento di espulsione e per questo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per non aver lasciato il territorio italiano

Fermato con 5 grammi di hashish: la Polizia locale lo identifica e scopre che era un irregolare
Cantù Pubblicazione:

Un uomo di 37 anni marocchino. È lui il cittadino irregolare sul territorio dello Stato che negli scorsi giorni è stato fermato dalla Polizia locale di Cantù all'interno di un servizio serale di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero è stato colto in possesso di qualche grammo di hashish, più precisamente 5 grammi, ma è quanto è emerso successivamente che ha portato al deferimento dello stesso.

Il 37enne era irregolare e destinatario di un provvedimento di espulsione

Dopo i controlli della Polizia locale, infatti, il 37enne risultava destinatario di un provvedimento di espulsione ed è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per non aver ottemperato all’ordine di lasciare il territorio dello Stato. L’uomo era già stato oggetto di precedenti controlli da parte della Polizia locale canturina e sottoposto a fotosegnalamento.

I servizi della polizia locale, in fascia serale e notturna, continueranno anche nelle prossime settimane e particolare attenzione verrà posta al fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Proseguiranno, inoltre, i controlli con unità cinofila che nell’ultimo periodo hanno portato a diversi sequestri di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali