Fermato dai Carabinieri rifiuta il test antidroga: in macchina aveva anche della cocaina
Oltre al sequestro dello stupefacente, si è provveduto al ritiro immediato della patente di guida e al sequestro amministrativo ai fini della confisca dell'autovettura
Denuncia in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Questo il destino di un 50enne che nei giorni scorsi, durante i controlli antispaccio effettuati dalla Compagnia dei Carabinieri di Cantù, è stato fermato dai militari della stazione di Lurago d'Erba.
Fermato dai Carabinieri rifiuta il test antidroga: in macchina aveva anche della cocaina
L'operazione di controllo a tappeto del territorio ha portato i Carabinieri di Lurago ad allestire un posto di blocco sul territorio di Inverigo, dove è stato fermato un 50enne. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi al test antidroga e nel corso della perquisizione del veivolo i militari hanno trovato alcuni grammi di cocaina.
Come provvedimenti, oltre al sequestro dello stupefacente, si è provveduto al ritiro immediato della patente di guida e al sequestro amministrativo ai fini della confisca dell'autovettura. L'uomo, italiano, era già conosciuto dalle forze dell'ordine in quanto pregiudicato.