"Fermo immagine", la seconda serata è con Gin Angri
Appuntamento alle 21 di stasera, nell'auditorium di San Fermo della Battaglia.

Secondo appuntamento di "Fermo immagine" a San Fermo della Battaglia. L'evento è fissato per le 21 di stasera, venerdì 22 novembre, nell'auditorium comunale in via Lancini.
"Fermo immagine" presenta Gin Angri
"Fermo immagine", iniziativa promossa dal Comune di San Fermo della Battaglia, vuole creare momenti di comunicazione fra fotografo e pubblico. Dopo il successo della prima serata con Giulio Montini, venerdì 13 settembre, stasera ci sarà il secondo appuntamento. E questa volta, il protagonista sarà Gin Angri, fotografo e reporter che ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera, vissuti dietro a una macchina fotografica. Inizio della serata alle 21, ingresso libero nell'auditorium comunale del paese.
Gin Angri, una vita da reporter
Una raccolta di storie e immagini verrà presentata da Gin Angri, fotografo e reporter che iniziò la sua attività nel 1979 con lo studio Nodo, di Como. Dopo essere stato per dieci anni in Mozambico, prima come responsabile della scuola di fotografia “ CFF Centro de Formaçao Fotografica” e in seguito, presso l’Istituto di Comunicazione Sociale di Maputo, torna in Italia nel 1992. Collaborazioni e pubblicazioni, gli permettono di vincere, nel 2014, il ventunesimo "Trofeo internazionale - Una vita per la fotografia" del Circolo fotografico Sannita. Nel 2018, al Broletto di Como, con la mostra "Donne cancellate", Angri propone materiale sull'ex San Martino e "conquista" quattro mila visitatori della mostra. Inoltre, ha esposto i propri lavori in diverse mostre, collettive e individuali, tra cui le due ultime edizioni di "Miniartextil" a Como.