Menu
Cerca

Festa Como: vinto il derby contro il Varese

I lariani vincono grazie ai gol di Loreto, Gentile e Cicconi.

Festa Como: vinto il derby contro il Varese
Como città, 14 Gennaio 2018 ore 16:26

Il Como si aggiudica l’atteso derby contro il Varese per 3-1.

Primo gol dopo 6 minuti

La partita si è messa subito bene per gli uomini di mister Andreucci. Dopo sei minuti di gioco, infatti, Loreto sblocca il risultato grazie a una splendida punizione dal limite. Il Varese reagisce subito ma Kucich tampona le sbavature difensive degli azzurri e si oppone alla grande. E il Como va al riposo in vantaggio di una rete.

La ripresa

Al ritorno in campo, la partita viaggia sui binari dell’equilibrio. Andreucci getta nella mischia il nuovo arrivato Buono ma è Gentile a raddoppiare al 76′ su suggerimento di Bovolon. La partita diventa in discesa per il Como che amministra il risultato senza rinunciare al contrattacco. Al primo minuto di recupero arriva addirittura la ciliegina sulla torta con il terzo gol di Cicconi che insacca di testa dopo la respinta del portiere avversario.  Non rovina l’esultanza la rete arrivata alla fine del match messa a segno da De Carolis. Finisce 3-1 per il Como.

Festa in campo e sugli spalti

Festa in campo e sugli spalti per il rotondo successo dei lariani, celebrato davanti a quasi 2 mila spettatori. Tre punti importanti per continuare a coltivare le ambizioni di vertice.

 

Necrologie