Festa di fine anno alla Casa della Gioventù

Domenica 11 giugno chiusura dell'anno sportivo e inizio dell'oratorio estivo

Festa di fine anno alla Casa della Gioventù
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa di fine anno alla Casa della Gioventù.

Domenica di festa

Domenica 11 giugno gli atleti della Cdg Erba festeggiano la chiusura dell'anno sportivo e l'inizio dell'oratorio estivo.  Sarà una giornata di sport, cibo, divertimento da trascorrere insieme per i ragazzi e le famiglie.

Il programma

La giornata inizierà alle 11 con la Santa Messa. Durante la celebrazione verrà consegnato agli animatori il mandato ufficiale per "Detto fatto", il nome scelto per l'oratorio estivo del 2017.  Alle 12 è prevista l'apertura della cucina: chi lo vorrà potrà fermarsi a pranzo.  Dalle 13.30 spazio allo sport: si raccolgono le iscrizioni per i tornei di basket, calcio e pallavolo.  I ragazzi scenderanno in campo a partire dalle 14.30. L'epilogo è previsto alle 17.30 con la premiazione dei vincitori.

Sorprese

A tutti i partecipanti verrà regalato un gadget a sorpresa. Per l'occasione, durante la giornata di domenica, potranno prendere visione delle squadre dell'oratorio estivo. La Cdg Erba invita i giovani a far pervenire le loro adesioni contattando gli allenatori o la segreteria dell'oratorio. La festa coinvolgerà anche gli atleti de Le Bocce Erba.

Seguici sui nostri canali