Festa di Santa Apollonia a Cantù sabato la consegna delle benemerenze
Ecco il programma della giornata.
Sabato 9 febbraio 2019 in occasione della Festa di Santa Apollonia, patrona della Città di Cantù, nella Basilica di Galliano a partire dalle 15 avrà luogo la cerimonia di consegna delle civiche benemerenze.
Festa di Santa Apollonia a Cantù sabato la consegna delle benemerenze
Dalle 15 apertura musicale da parte della Nuova Scuola di Musica di Cantù e saluto del Vicesindaco Alice Galbiati. Alle 15,15 l'inizio della cerimonia. Poi l'Amministrazione comunale conferirà il riconoscimento di cittadinanza benemerita a coloro che si sono distinti per dedizione, impegno e risultati conseguiti nei settori delle scienze, delle lettere, delle arti, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative a carattere sociale, assistenziale e filantropico, che hanno in qualsiasi modo giovato alla nostra città rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù e servendo con disinteressata dedizione le sue istituzioni.
I benemeriti
Verranno premiati l'architetto Antonio Borghi, Associazione Auser, ASD San Michele, Corpo Infermiere Volontarie Croce Rossa Italiana- sezione di Cantù, Maestro Giovanni Cavalca.