Festa grande al Mirabello per il 25°
Una maxi torta lunga 10 metri e la presenza dell'artista Fabrizio Vendramin con la sua gioconda per festeggiare il venticinquesimo dall'apertura del centro commerciale di Cantù

Una grande festa all'insegna dell'arte e del gusto ha suggellato i festeggiamenti per il centro commerciale di Cantù. Questo grazie alla presenza nel pomeriggio di ieri, domenica 18 novembre, dell'artista Fabrizio Vendramin.
L'esecuzione
Vincitore di Italia's Got Talent del 2011, Vendramin ha dipinto in pochi minuti la Gioconda vinciana davanti alla platea degli storici clienti della struttura. Clienti che sono accorsi in numerosissimi già nelle ore antecedenti all'iniziativa e che si sono posizionati al primo come al piano superiore per non perdersi alcun istante del compleanno di Mirabello. Al termine dell'esecuzione di Vendramin, un'importante donazione e il taglio della torta.
La donazione
Prima di poter assaggiare una fetta della gustosa maxi torta a base di panna, more e lamponi, che è stata preparata da Ipercoop e aveva una lunghezza simbolica di 25 metri, la scena dei festeggiamenti è stata dominata dalla consegna di un assegno da parte della direzione del centro commerciale all'associazione Uboldoarte, realtà no profit che si occupa di mettere a disposizione laboratori artistici.