Olgiate Comasco

Festa nelle vecchie corti premiata da grande partecipazione

Pienone nelle quattro location ottimamente allestite per un sabato da gustare.

Festa nelle vecchie corti premiata da grande partecipazione
Pubblicato:

Una settimana di maltempo, poi il sole e l’entusiasmo degli organizzatori: sabato 18 maggio Festa nelle vecchie corti riuscita alla grande a Olgiate Comasco.

Festa premiata dalla partecipazione di tanta gente

Malgrado il temporale delle 22.30, la manifestazione organizzata da Vespa Club Olgiate Comasco e Comitati di quartiere si è rivelata un successo. Quattro location affollate: pienone a Baragiola e nel parco di Villa Peduzzi, tutto esaurito nella corte degli Alpini e significativa partecipazione a Somaino, già dal pomeriggio con torneo di calcetto e laboratori per i più piccoli. Circa 2.000 le persone coinvolte nelle quattro postazioni allestite.

Bilancio ottimo

Soddisfatto Graziano Mirandi, presidente del Vespa Club, che sin dalla prima edizione dello scorso anno ha creduto nell’evento. “Bellissimo vedere gente nel parco comunale di Villa Oeduzzi, per quanto riguarda la nostra location - commenta Mirandi - È così che possiamo valorizzare la città, facendola vivere”.

Proposte gastronomiche, musica e allestimenti azzeccati

Sono piaciuti gli allestimenti con richiamo alle tradizioni contadine, la voglia di stare insieme e gustare ampia scelta di proposte gastronomiche. Il format funziona, la seconda edizione è stata un vero e proprio successo.

 

 

Seguici sui nostri canali