Fiamme a Seregno danni anche all’auto di un marianese

E' successo in via Battisti a Seregno per un guasto, danneggiate altre due vetture in sosta.

Fiamme a Seregno danni anche all’auto di un marianese
Marianese, 09 Gennaio 2020 ore 10:05

Fiamme a Seregno. Auto distrutta dal fuoco vicino alla scuola elementare “Stoppani”. L’incendio nel pomeriggio di martedì.

Auto distrutta dal fuoco

Auto distrutta dal fuoco in via Battisti all’altezza del civico 23, a breve distanza dalla scuola elementare ” Stoppani”. L’incendio pochi minuti dopo le 15. Il rogo ha divorato una “Citroen Picasso”.  Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco della caserma locale oltre alla Polizia locale che ha chiuso la strada durante le operazioni di spegnimento.

Le segnalazioni dei genitori

L’incendio dell’auto in strada, con una densa colonna di fumo, ha richiamato l’attenzione dei residenti ma anche dei genitori e dei nonni che iniziavano ad affollare il piazzale di via Stoppani antistante la scuola in attesa dei bambini dopo le lezioni. Sono stati alcuni di loro a segnalare le fiamme agli agenti di Polizia locale in transito per servizio.

Il fuoco dal vano motore

Il conducente, un anziano residente al Ceredo, ha fatto appena in tempo a parcheggiare la vettura in via Battisti. Dal vano motore fuoriusciva fumo per un guasto, forse a causa di un problema elettrico. L’incendio ha danneggiato altre due vetture in sosta accanto alla “Citroen Picasso”.

Danneggiate altre due vetture

L’incendio ha danneggiato anche una “Opel” in sosta intestata a un desiano e una “Chevrolet Matiz” alimentata a gas, di proprietà di un uomo residente a Mariano Comense. In quel momento la bombola di gas era vuota.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia