Fiamme in un'azienda luratese: un uomo intossicato FOTO e VIDEO
Fiamme in un'azienda di Lurate Caccivio: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Ecco cosa è successo in via Olgiate.

Fiamme in un'azienda di Lurate Caccivio ma soprattutto tanto fumo. Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme.
Fiamme in un'azienda luratese: un uomo intossicato
Intorno alle 12.30 di oggi, 19 marzo, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire in via Olgiate a Lurate Caccivio. All'interno della ditta Ellegi, che assembla macchine da caffè, avrebbe preso fuoco una scatola nei pressi di una stufa: da lì avrebbe cominciato a propagarsi l'incendio.
Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei pompieri da Como e Appiano Gentile. A supporto anche un'ambulanza della Croce rossa di Lurate per soccorrere un uomo di 57 anni rimasto intossicato dal fumo che si è propagato. Non ci sarebbe fortunatamente altri feriti.
Terrorizzata la titolare dell'azienda Nadia Parravicini, 48 anni di Caccivio, che inizialmente ha tentato di spegnere le fiamme. Tira però un sospiro di sollievo perché l'incendio si è verificato mentre i tre dipendenti erano fuori per la pausa pranzo.








Tanti invece i danni all'interno del magazzino per le fiamme, il fumo e l'acqua utilizzata per spegnere l'incendio. Sul posto ora a fare gli accertamenti del caso i Carabinieri e la Polizia locale che, per permettere le operazioni di soccorso, ha temporaneamente chiuso al traffico via Olgiate.




