Torna la fiera di Pasqua in viale Varese a Como
Da giovedì torna la tradizionale Fiera.

Da giovedì 18 aprile torna la tradizionale Fiera di Pasqua in viale Varese, quest'anno con 166 bancarelle tra non alimentari, alimentari e somministrazione, tutti i giorni dalle 8 alle 19 fino al lunedì di Pasquetta.
Fiera di Pasqua in viale Varese, sospesa la circolazione: ecco dove
Per consentire l'allestimento e lo svolgimento della Fiera, dalle 7 di mercoledì 17 aprile a lunedì 22 aprile sarà vietata la sosta in viale Varese da piazza Cacciatori delle Alpi a viale Cattaneo. Venerdì 19 aprile, in occasione della processione del venerdì santo, dalle 14.30 circa fino al termine del passaggio è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli e motoveicoli lungo l'itinerario previsto: viale Varese, viale Cattaneo, via Cadorna, via Milano, piazza Vittoria, viale Cattaneo e viale Varese con ingresso in Basilica. Dalle 13 alle 16.30, termine previsto della processione, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli lungo le vie interessate al transito della processione.
In via dei Partigiani, nel tratto da piazza del Popolo a via Lega insurrezionale, è sospesa la circolazione veicolare eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle Forze dell'Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente per lavori di espurgo il 16, 17 e 18 aprile. Il transito veicolare seguirà il percorso alternativo costituito da via Rezzonico, via Brambilla via Pessina e via Lega Insurrezionale.