Flash mob dei dipendenti per salvare il Casinò di Campione VIDEO

Un flash mob in cui i dipendenti della casa da gioco diventano i tasselli di una roulette...

Flash mob dei dipendenti per salvare il Casinò di Campione VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Flash mob dei dipendenti del Casinò di Campione d'Italia per sensibilizzare al salvataggio della casa da gioco.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CASO DEL FALLIMENTO DEL CASINO’

Casinò di Campione: "Salviamo il gioco responsabile"

Gli ormai ex dipendenti della casa da gioco campionese non si fermano. Oltre a presidi no-stop e manifestazioni presso le istituzioni, come Prefettura di Como e palazzo di Regione Lombardia, hanno pensato alla realizzazione coreografica di un flash mob. L'obiettivo rimane quello di catturare, ancora una volta, l’attenzione sulla situazione in cui sono precipitati nel corso di questi mesi.

Nel video autoprodotto è presente una roulette costituita dagli stessi ex dipendenti sdraiati a terra, disposti in cerchio, con l’alternanza di magliette rosse e nere, una vera roulette. All’interno una pallina, uno dei 500 ex dipendenti che corre come se fosse sul disco centrale della stessa.

La pallina si muove velocemente fino a quando non si ferma in una buca e all’unisono i dipendenti evocano “tuteliamo il gioco sicuro”, una battaglia per cui il Casinò della exclave italiana si è sempre mosso, svolgendo corsi per sensibilizzare alla prevenzione e lotta alla ludopatia. Sempre presente l'ormai celebre hashtag #salviamocampione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali