Fondazione comasca

Fondo emergenza Coronavirus: raccolto quasi un milione e mezzo

Prosegue la campagna della Fondazione comasca.

Fondo emergenza Coronavirus: raccolto quasi un milione e mezzo
Pubblicato:

Dobbiamo restare a casa, ma non basta. Donate.

Grande cuore dei comaschi

Prosegue a gonfie vele la campagna della Fondazione Provinciale Comasca con il Fondo emergenza Coronavirusa favore degli ospedali. E' stato sfiorato il milione e mezzo di euro raccolti. A testimonianza del grande cuore dei comaschi, si sono sommate donazioni dai soggetti più vari. Da segnalare il contributo dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) di Como, che ha fatto sentire la propria vicinanza agli ospedali comaschi in questo momento difficile con una donazione particolarmente generosa.

Messaggi di sostegno da parte dei "vip"

Continuano anche i videomessaggi di personaggi pubblici della provincia che invitano a sostenere il Fondo, tra i tanti i calciatori Dario Toninelli e Claudio Pelosi, i musicisti Davide Alogna e Andrea Parodi e l’ex ciclista Claudio Chiappucci.

Ottimi risultati anche per Confindustria Como

Una grande partenza anche per la raccolta del Fondo “Io ci sarò! Costruiamo il nostro futuro, insieme - Emergenza Coronavirus”, creato da Confindustria Como presso la Fondazione Provinciale Comasca. In pochissimo tempo sono state raccolte ingenti risorse grazie alla sensibilità di diverse aziende del nostro territorio, quali ad esempio la Lisa spa, la tessitura Taiana e la Poliform, che non ha fatto mancare il proprio sostegno con l’importante donazione di 100 mila euro.

Donate anche voi

E' possibile sostenere la campagna tramite bonifico, a scelta su uno di questi conti intestati a Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus e con causale Emergenza Coronavirus:
IBAN IT96U0843010900000000260290 BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù
IBAN IT73V0861851410000000008373 BCC di Lezzeno
IBAN IT61B0832910900000000300153 BCC Brianza e Laghi

Online, sulla piattaforma della Fondazione, al seguente link: http://dona.fondazione-comasca.it/emergenzacoronavirus/

Seguici sui nostri canali