Giro nei Comuni del territorio.
Fontana accolto a Cantù
E’ arrivato poco prima delle 10 di oggi, domenica 22 gennaio, il Governatore lombardo Attilio Fontana. Ha dato avvio proprio da Cantù il tour comasco che lo vedrà in mattinata raggiungere anche Monguzzo ed Erba, mentre nel pomeriggio sarà a Cernobbio, Carlazzo e Porlezza. Fontana è stato accolto dal sindaco, Alice Galbiati, dall’assessore Isabella Girgi, dal sottosegretario al Ministero dell’interno Nicola Molteni e dal sottosegretario regionale Fabrizio Turba.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Sorrisi e strette di mano: accolto con tanta simpatia
E’ stato accolto con grande simpatia, Attilio Fontana, dai carristi canturini. Il Governatore lombardo si è intrattenuto a scherzare insieme a loro, dopo aver appreso i segreti della tradizionale costruzione die carri carnevaleschi. E ha strappato una promessa: “Se mi riconfermano, verrò per le premiazioni”.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Un appello agli elettori canturini
Attilio Fontana ha accennato all’impegno regionale che lo vedrà correre per il secondo mandato alla carica di presidente di Regione Lombardia: “Voglio convincere le persone ad andare a votare. La Lombardia negli ultimi anni è stata efficiente e dobbiamo continuare ad esserlo”.