"Forza Mauro" tutta Erba fa il tifo per il barista coinvolto in un brutto incidente
Il barista de «Langolo dei Gaudosi» era rimasto coinvolto in un grave incidente in moto.

Colleghi, amici, clienti: tutta Erba tifa per Mauro Signorello, il barista 30enne del noto locale di piazza Vittorio Veneto «Langolo dei Gaudiosi», rimasto coinvolto in un brutto incidente la scorsa domenica 5 luglio mentre si trovava in sella alla sua motocicletta.
"Forza Mauro" tutta Erba fa il tifo per il barista coinvolto in un brutto incidente
La speranza condivisa da tutti è di vedere presto quel sorriso gioviale che l’ha fatto conoscere e apprezzare da tante persone, giovani soprattutto, aggirarsi tra i tavoli.
ll ragazzo, nel pomeriggio di quella fatale domenica, stava percorrendo la provinciale 46 da Onno in direzione Valbrona, quando a un tornante ha perso il controllo della sua motocicletta andando a sbattere contro un cancello. Una fatalità che poteva costare davvero molto cara. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e infatti il 30enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese con l’elisoccorso. In seguito il centauro è stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica a seguito di un importante trauma cranico, senza però mai essere in pericolo di vita. Nei giorni seguenti è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, dove si trova ancora ricoverato, per essere sottoposto a un intervento facciale per far fronte alle conseguenze del grave trauma.
Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 18 luglio 2020 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui