Forza Nuova contro Benetton: affissi manifesti sulle vetrine dei negozi FOTO
"Si piegherà il Governo, si piegherà la magistratura, ma noi Italiani abbiamo il dovere di boicottare il mostro Benetton in tutte le sue forme e sembianze".
I militanti di Forza Nuova Lario hanno affisso dei manifesti sulle vetrine dei punti vendita Benetton nel centro storico di Como in Via Bernardino Luini e a Erba in Corso XXV Aprile.
Forza Nuova contro Benetton
Sui manifesti campeggiava la scritta: "Benetton United Color rosso sangue". Un atto, spiegano i militanti: "A denuncia delle vergognose situazioni in cui versano le opere pubbliche concesse alla famiglia di Treviso. Rosso sangue quello versato sul ponte Morandi di Genova, abbandonato all'incuria e al cinismo del puro profitto economico".
"Boicottiamo il mondo Benetton"
E ancora: "Quella del marchio Benetton è la storia di un capitalismo che ha voluto dribblare i suoi fallimenti nel settore della moda per dedicarsi al più lucroso capitalismo senza concorrenza, quello regalato (più che concesso) da uno Stato in bancarotta politico-morale. È la storia della peggiore ideologia politicamente corretta - del melting pot imposto attraverso gli scatti del servo Toscani - insufficiente a risparmiarci oggi il pianto sui cadaveri di 41 connazionali innocenti, morti a causa di chi ha preferito, e preferisce, guadagnare senza mai spendere. Si piegherà il Governo, si piegherà la magistratura, ma noi Italiani abbiamo il dovere di boicottare il mostro Benetton in tutte le sue forme e sembianze",