Fotografa erbese a Singapore per rappresentare il Belpaese
Il progetto è stato ideato dalla Fondazione Dino Zoli, un vero e proprio punto di riferimento culturale del gruppo imprenditoriale.
C’è anche l’erbese Lucrezia Roda tra i sei fotografi italiani scelti per portare a Singapore la cultura, la storia e la ricchezza dei luoghi che caratterizzano il nostro paese.
Fotografa erbese a Singapore per rappresentare il Belpaese
La talentuosa fotografa di Erba, in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Singapore, è stata contattata da DZ Engineering, società di Dino Zoli Group di Forlì amministrata da Monica Zoli e diretta da Roberto Grilli, portavoce della cultura italiana proprio a Singapore grazie al progetto "Everything is illuminated. Geographies of Views Between History and Contemporaneity". Il progetto è stato ideato dalla Fondazione Dino Zoli, un vero e proprio punto di riferimento culturale del gruppo imprenditoriale. "Negli scorsi mesi sono stata scelta dalla DZ Engineering per interpretare fotograficamente, insieme ad altri cinque fotografi italiani, Alessandra Baldoni, Luca Gilli, Cosmo Laera, Luca Marianaccio, e Pio Tarantini, 12 fra le loro sedi italiane - ha spiegato Lucrezia Roda - Essendo i miei progetti focalizzati specialmente in fotografia industriale, le due sedi a me assegnate sono state il polo chimico di Ferrara e il porto di Ravenna".
Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 28 settembre in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui