il personaggio

Il marianese Francesco Facchinetti sbarca in tv con "The Facchinettis"

Dj Francesco e tutta la sua famiglia sono i protagonisti di questo nuovo programma che andrà in onda da Pasqua.

Il marianese Francesco Facchinetti sbarca in tv con "The Facchinettis"
Pubblicato:

Mai quanto in questo periodo di quarantena, abbiamo voglia di svago e divertimento. Per questo motivo, Francesco Facchinetti - alias Capitan Uncino - ha deciso di aprire le porte di casa sua - a Mariano Comense - e mostrare con un divertentissimo docu-reality la sua vita e quella di tutta la sua famiglia. Dopo i Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez) arriva così sul piccolo schermo da domenica 12 aprile 2020 "The Facchinettis", prima serie televisiva italiana firmata Dplay Plus, piattaforma streaming pay di Discovery.

Francesco Facchinetti sbarca in tv con "The Facchinettis"

Una moderna versione di "Casa Vianello", con tanta quotidianità, risate e famiglia. Questo e molto altro è "The Facchinettis". Il docu-reality  ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco Wilma Helena Faissol, modella brasiliana sposata nel 2014. Insieme sono una delle coppie-famiglie più social e seguite. Il programma tv nasce proprio dai simpatici siparietti che entrambi sui propri profili sono soliti condividere con i mila fans.

Cosa vedremo

A partire dunque dalla domenica di Pasqua - il programma verrà trasmesso in chiaro su Real Time da domenica 19 aprile 2020 - i Facchinettis ci apriranno le porte di casa per raccontarci la loro vita quotidiana, quella di una famiglia allargata sui generis, dove le eccentricità convivono con le crisi di coppia e la gestione dei figli.

Tanti poi i personaggi, dai figli di Francesco e Wilma, come la piccola Lavinia - detta Liv già protagonista indiscussa nonostante i soli 4 anni di età dei video e post di mamma e papà - fino a personaggi d'eccezione, come Roby Facchinetti, papà di Dj Francesco e nonno ormai a tempo pieno.

Un momento di leggerezza in questa quarantena

"In questo momento difficile per tutti, speriamo di regalarvi un po' di leggerezza. Ci vediamo il 12!" così Dj Francesco annuncia - ovviamente sul proprio profilo social - l'uscita della serie e l'obiettivo del programma. Regalare leggerezza e svago in un momento tanto difficile e cupo.

Non ci resta dunque che attendere domenica per entrare in casa Facchinettis e conoscere questa famiglia. Le risate e il divertimento sono assicurati.

Seguici sui nostri canali