solidarietà

Fratelli d’Italia Mariano Comense organizza una raccolta alimentare

Appuntamento fissato per domenica 18 ottobre.

Fratelli d’Italia Mariano Comense organizza una raccolta alimentare
Marianese, 16 Ottobre 2020 ore 15:05

“Sentiamo il dovere di stringerci attorno ai nostri concittadini che in questo momento si trovano in estrema difficoltà”, con queste parole la sezione di Mariano Comense di Fratelli d’Italia annuncia la presenza, domenica in piazza Roma, per una raccolta alimenare.

Fratelli d’Italia Mariano Comense organizza una raccolta alimentare

A parlare sono il pesidente Carmine Cerasuolo e Claudio Nogara, fondatore della sezione marianese. Si tratta del terzo appuntamento dedicato alla raccolta di generi alimentari.

Durante la mattina di domenica, dalle ore 9.15 alle 12 ci sarà il banchetto dove sarà possibile consegnare alimenti a lunga conservazione (pasta, latte etc).  “Il nostro scopo è quello di poter dare una mano alla nostra comunità, in base anche da quanto emerso dopo gli ultimi dati comunicati dai servizi sociali locali. Un piccolo gesto può dare un grande segnale, in questo momento cosi delicato che stiamo attraversando. Insieme a noi collabora un’associazione che avrà ovviamente il compito di smistare tutti i generi che verranno raccolti”. L’appuntamento è davanti all’Albergo Sole.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia