soccortsi allertati nella notte

Frontale sulla ex SS342, coinvolte cinque persone

Sulla ex SS342 ad Anzano

Frontale sulla ex SS342, coinvolte cinque persone

Frontale tra due auto, coinvolte cinque persone. E’ successo nella notte tra sabato e domenica, poco prima delle 2, ad Anzano.

Schianto frontale sulla ex SS 342

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 1.50 di ieri, domenica 4 gennaio, per un incidente frontale sulla ex SS342. Il sinistro sarebbe avvenuto proprio all’altezza del centro sportivo comunale. Nello schianto tra due auto sono rimaste coinvolte cinque persone: sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Rossa di Lipomo, della Sos di Lurago d’Erba e della Croce Rossa di Cantù con tre ambulanze e l’automedica. Sul posto anche due squadre dei vigili del fuoco da Cantù e Erba che hanno supportato l’intervento dei soccorritori.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i Carabinieri che hanno raccolto tutti gli elementi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. I feriti, due ragazzi di 21 e 28 anni e una giovane di 26 anni, sono stati portati agli ospedali di San Fermo della Battaglia e Lecco in codice giallo. Nessuno sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Il tratto stradale è rimasto chiuso fino alle 4.30 di mattina per la messa in sicurezza e gli accertamenti in merito al sinistro.