Frontale sulla strada provinciale Lomazzo-Bizzarone
Coinvolte tre automobili, mobilitazione di mezzi di soccorso per soccorrere tre persone.
Frontale sulla strada provinciale Lomazzo-Bizzarone: impatto terribile tra due auto a Guanzate e coinvolto anche un terzo veicolo.
Frontale sulla Sp 23
Incidente pochi minuti dopo le 15.30, a poche centinaia di metri dall'ingresso della clinica Le Betulle: risultano coinvolte tre automobili. Scontro tra una Renault Clio, che viaggiava nella direzione verso l'abitato di Guanzate e un fuoristrada Toyota che proveniva sulla corsia opposta. stando a una prima ricostruzione dei fatti, dopo l'impatto tra i due mezzi, è rimasta coinvolta anche una Seat Cupra, che viaggiava nella stessa direzione della Clio.
Mobilitazione di soccorritori
Sul posto si sono precipitati vari mezzi per soccorrere le tre persone che risultano coinvolte: in codice rosso sono uscite l'ambulanza della Croce rossa di Lomazzo e l'automedica di Como, due pattuglie della Polizia locale bassa Piana Comasca, tre mezzi dei Vigili del fuoco di Appiano Gentile e di Lomazzo.
Viabilità bloccata
Traffico in tilt: la strada provinciale Lomazzo-Bizzarone è bloccata all'altezza del cimitero e del centro sportivo di Guanzate e anche all'altezza della rotatoria che porta a Veniano.