Fugge all’alt della Polizia, istruttore di guida nei guai
L'uomo ha tentato di sottrarsi ai controlli ma è finito per uscire di strada.
E’ accusato di resistenza a pubblico ufficiale un 33enne, italiano, residente in Valtellina, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sondrio dagli agenti della Polizia stradale di Sondrio. A raccontarlo è il Giornaledisondrio.it.
Fugge all'alt della Polizia
Nella notte tra sabato e domenica, verso le ore 4,30, nell’attraversamento del centro abitato di Morbegno, una pattuglia in transito notava provenire dal senso opposto di marcia un’autovettura sportiva alla quale segnalava di fermarsi. Il conducente della stessa, accortosi della pattuglia, arrestava la marcia della propria vettura e dopo essere stato affiancato dal veicolo di servizio, a finestrini abbassati, interloquiva brevemente con il capopattuglia che gli intimava di accostare il veicolo pochi metri distante.
La fuga
A quel punto l’uomo, anziché effettuare la manovra richiesta, riprendeva improvvisamente la marcia a forte velocità e si allontanava rapidamente, dando così inizio a un breve inseguimento nel centro abitato di Morbegno e sulla SS.38.
Per tutti i dettagli clicca qui