Menu
Cerca

Fuoco d'artificio sulla folla, grave un bimbo FOTO

Dramma durante lo spettacolo pirotecnico di "BizzaronEstate"

Fuoco d'artificio sulla folla, grave un bimbo FOTO
Cronaca 15 Agosto 2017 ore 09:18

Fuoco d'artificio  sulla folla, colpiti un bimbo e la sua mamma.

Dramma a Bizzarone

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 23, durante la manifestazione "BizzaronEstate".  Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei fuochi d'artificio non si sia elevato in verticale, partendo ad altezza uomo e ferendo una donna di 34 anni e un bambino di otto. Le loro condizioni, soprattutto quelle del piccolo, sono apparse immediatamente gravi.

Bimbo colpito da un fuoco d'artificio, codice rosso

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: un'automedica, un'ambulanza della "Sos" di Olgiate Comasco e una della Croce rossa di Uggiate Trevano. Vista la gravità della situazione si è alzato in volo anche l'eliambulanza. La donna è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia mentre il bambino a Milano. Quest'ultimo presentava profonde ferite agli arti inferiori. Intervenuti anche i Carabinieri e a la Polizia locale. Lo spettacolo è stato sospeso.

Appello della Polizia locale

La dinamica è al vaglio delle autorità ma per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto gli agenti hanno lanciato un appello. Chiunque fosse in possesso di un video  dell'evento è invitato a contattare gli uffici della Polizia locale di Uggiate Trevano.

 

 

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie