Furti in casa segnalazioni continue

La presenza dei ladri viene messa in evidenza sui gruppi Facebook.

Furti in casa segnalazioni continue
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti in casa: non si placa l'allarme.

Segnalazioni a raffica

I furti nelle abitazioni sono un male costante nel mese di dicembre, ogni anno. Ma le segnalazioni non paiono placarsi. E come spesso accade per qualsiasi tipo di segnalazione, ormai anche queste vengono fatte soprattutto via Facebook, per mettere in allarme tutti i cittadini.

Negli ultimi giorni, dunque, diversi furti, o tentativi di furto, sarebbero stati evidenziati in diversi comuni. A Capiago Intimiano, in via Cacciatori delle Alpi, dove alcuni uomini sono stati visti scappare da una recinzione di una casa, messi in fuga probabilmente dal ritorno dei padroni di casa. E poi a Cadorago, in via Petrarca, dove i malintenzionati sono stati notati e messi in fuga. Anche a Cucciago, in via Spinada, è stata segnalata la presenza di tre stranieri, che avrebbero messo a segno un colpo. Infine a Cermenate, in via Risorgimento ad Asnago, qualche giorno fa un'abitazione è stata presa di mira dai ladri.

Gruppi di vicinato

Segnalazioni su Facebook a parte, spesso funzionano bene i gruppi di vicinato che si sono creati in alcuni comuni e che permettono di avvisare in tempo reale i vicini di casa in caso di reale pericolo.

Seguici sui nostri canali