Furto centro commerciale arrestata dai carabinieri

Il tentativo sventato dai militari si è verificato nel pomeriggio di sabato a Mirabello.

Furto centro commerciale arrestata dai carabinieri
Pubblicato:

Furto centro commerciale arrestata dai carabinieri.

Furto centro commerciale sabato pomeriggio

I militari dell’Aliquota Radiomobile del NOR di Cantù, nel corso del pomeriggio di sabato, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato P.J., nata in Perù, classe 1986, responsabile del reato di furto aggravato in esercizio commerciale.

Il tentativo

Il tutto è accaduto presso il negozio “I Do” sito nel centro commerciale “Mirabello” di Cantù. La donna ha cercato di asportare dal citato negozio capi di abbigliamento e due borse. Ha trovato però la ferma reazione delle dipendenti dell’esercizio commerciale che, accortesi di movimenti strani, hanno immediatamente chiamato il numero unico d’emergenza 112 richiedendo l’intervento dei Carabinieri, riuscendo a rientrare in possesso della refurtiva.

L'intervento

Immediato l’intervento dei militari dell’Aliquota Radiomobile del Nor di Cantù, i quali sono subito intervenuti sul posto neutralizzando e bloccando la donna. La refurtiva è stata così restituita ai legittimi proprietari, mentre la donna è stata dichiarata
in arresto e trattenuta presso le camere di sicurezza. L’operazione si inquadra nel dispositivo di contrasto dispiegato sul territorio da parte della Compagnia di Cantù e volto alle repressione di tutte quelle condotte delittuose connesse con i reati predatori, special modo i furti. Nel corso della mattinata, sarà celebrato il rito direttissimo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali