Cronaca

Furto in box in via Viganò: rubano e banchettano con la birra

I ladri hanno portato via biciclette e attrezzi costosi e lasciato immondizia ai proprietari.

Furto in box in via Viganò: rubano e banchettano con la birra
Cronaca Como città, 09 Giugno 2018 ore 12:36

Furto in box tra via Viganò e via Magenta a Como. I ladri nella notte si sono introdotti nel garage e hanno portato via biciclette e attrezzi costosi.

Furto in box: "Hanno banchettato con della birra"

Ancora un caso di microcriminalità nella città di Como. Questa notte infatti, ipoteticamente tra le 20 di ieri sera e le 7 di questa mattina, dei ladri sono entrati nel garage di una palazzina di via Viganò, al piano interrato. Una volta forzato l'ingresso i criminali hanno portato via due bici da Mountain bike e due borse piene di attrezzi vari da bricolage e da vela. Valore approssimativo 1200 euro. Un danno ingente che però poteva anche essere superiore. Nel garage infatti erano custoditi anche l'auto e lo scooter della famiglia derubata e altri oggetti di valore che però i ladri non hanno toccato.

Il disordine lasciato dai ladri

In compenso prima di andarsene, in tutta tranquillità, i ladri hanno festeggiato l'impresa. "Hanno banchettato con delle birre che avevo nel box - ci spiega il proprietario, Alessio Setaro, che abita nella palazzina dal 2015 e che ha prontamente sporto denuncia questa mattina dopo essersi accorto di quanto accaduto - Non era mai successo niente del genere; da quando abitiamo qui non c'è mai stato un furto".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali
Necrologie