Gara ciclistica come cambia la viabilità ad Appiano Gentile

Domani il Memorial Flavio Zanardi, ecco le strade chiuse.

Gara ciclistica come cambia la viabilità ad Appiano Gentile

Gara ciclistica domani ad Appiano Gentile.

Gara ciclistica, Memorial Flavio Zanardi

Venerdì 3 agosto le strade di Appiano Gentile saranno attraversate dai ciclisti della categoria Allievi. Si disputerà, alle 18, la quarta edizione del “Memorial Flavio Zanardi-Ottavo trofeo Città di Appiano Gentile”. Si tratta del cronoprologo del Giro della provincia.

Come cambia la viabilità

Dalle 16 alle 20.30 di venerdì vietata la circolazione e la sosta per ogni categoria di veicoli in piazza della Libertà, via Diaz, via Sauro e nel tratto di via Mazzini compreso tra piazza della Libertà e via Castiglioni. Nei suddetti tratti di strada in vigore la rimozione forzata dei veicoli in sosta in violazione delle prescrizioni contenute nell’ordinanza della Polizia locale. Per i veicoli provenienti da via Garibaldi viene istituita la svolta obbligatoria a destra in via Marconi. Per i veicoli provenienti da via Veneto viene istituita la svolta obbligatoria in via Mameli o in via Manzoni. Vietata la circolazione dei veicoli nel tratto di via Volta compreso tra piazza della Libertà e piazza De’ Medici. In via Mercato viene temporaneamente istituito il doppio senso di circolazione. Inoltre, divieto ai veicoli transitanti in via Fontanile di accedere a via XXV Aprile. Per i residenti è consentito il transito in ingresso e in uscita dai passi carrabili siti nelle zone interessate dalla manifestazione in argomento per l’intera durata della stessa previo accertamento della eventuale presenza dei partecipanti alla gara e solo ed esclusivamente dietro autorizzazione del personale di gara disposto lungo il percorso della stessa.
E dalle 18 alle 20 lungo viale Italia, viale Milano e via XXV Aprile vietata la circolazione dei veicoli sulle rispettive corsie di marcia che portano verso il centro del paese. Lungo viale Italia e via XXV Aprile è consentita la circolazione in uscita dal centro del paese previo accertamento dell’eventuale presenza dei partecipanti alla gara e solo ed esclusivamente dietro autorizzazione del personale di gara disposto lungo il percorso. In piazza Cavour (lato Consorzio agrario) vietata la sosta a ogni categoria di veicoli, quindi rimozione forzata per i veicoli in sosta.