Gara di puzzle a Cantù: iscrizioni aperte

A settembre una simpatica competizione a tema basket.

Gara di puzzle a Cantù: iscrizioni aperte
Pubblicato:
Aggiornato:

A settembre una divertentissima gara di puzzle a Cantù.

Organizza Charturium

Un'idea tira l'altra. E' proprio il caso di dirlo quando si tratta dell'associazione Charturium, visto che quest'anno ha dato vita a diversi spunti davvero interessanti. Il primo in ordine di tempo è stato quello dell'album delle figurine storiche di Cantù, che in città ha dato vita a una vera e propria "febbre": tutti alla ricerca delle immagini mancanti. Poi la gara di collage con le doppie, che è piaciuta a moltissimi canturini. Ora due nuove proposte sono in fase di realizzazione.

A settembre l'album del basket

Come è ormai noto da tempo, a settembre la nuova raccolta di figurine avrà come protagonista il basket a Cantù. Non solo la Pallacanestro Cantù come società storica della nostra città, ma tutto ciò che riguarda il basket nella "città dei mille canestri".

Prima la gara di puzzle

Proprio per lanciare l'album delle figurine, l'associazione Charturium ha messo in campo l'ennesima idea (avvallata anche dal canturinissimo Pino Sacripanti, nella foto). La gara di puzzle. Dal 7 all'11 settembre alcuni pubblici esercizi che si sono messi a disposizione per ospitare questo evento, metteranno in scena la competizione. A chi si iscrive verrà messo a disposizione un puzzle che raffigura il basket e chi lo finirà per primo avrà diritto a un premio. Non solo... I primi tre classificati di ogni tappa accederanno alla finalissima, per la quale ci sono a disposizione tre bellissimi premi. Le iscrizioni sono già aperte nei pubblici esercizi che partecipano e che quindi espongono la locandina.

Seguici sui nostri canali