George Clooney è diventato papà: nati i gemellini di Amal Alamuddin

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono diventati genitori. Sul Lago di Como fiocco rosa e azzurro per la coppia di star.

George Clooney è diventato papà: nati i gemellini di Amal Alamuddin
Pubblicato:
Aggiornato:

E' arrivata la notizia più attesa sul Lario del gossip internazionale. George Clooney, 56 anni, che da tempo si è stabilito con la moglie sul Lago di Como, è diventato papà. Il noto avvocato Amal Alamuddin, 39 anni, ha infatti partorito ieri due gemelli, Ella e Alexander.

George Clooney e Amal Alamuddin genitori: "Stanno bene"

A dare la notizia ai media è stato il portavoce della star hollywoodiana Stan Rosenfield che con ironia ha spiegato: "Ella, Alexander, e Amal godono di ottima salute. George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni". Per la coppia infatti si tratta dei primi figli, arrivati a quasi tre anni dal matrimonio della coppia, svoltosi a Venezia nel settembre 2014.

La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso febbraio, poi le apparizioni in pubblico si sono fatte sempre più rare. L'ultima risale allo stesso mese sul red carpet dei premi Cesar a Parigi in cui George Clooney venne premiato per la sua carriera.

Solo poco tempo fa, l'attore aveva indirettamente fatto sapere che mancava davvero poco alla nascita dei suoi figli. Si era infatti notata la sua assenza in Armenia, al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity. Per l'occasione aveva infatti registrato un video messaggio per motivare la sua assenza. "Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più".

Seguici sui nostri canali