Arrestato un uomo

Gli agenti sentono odore di marijuana provenire dal balcone, in casa trovano anche cocaina e hashish

L'operazione nel pomeriggio di ieri.

Gli agenti sentono odore di marijuana provenire dal balcone, in casa trovano anche cocaina e hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, martedì 15 dicembre 2020, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di S. I., classe 1988, per detenzione di droga, e al conseguente sequestro a suo carico di un notevole quantitativo di marijuana, cocaina, hashish, ecstasy e Lsd. In particolare, nell’ambito di servizi volti alla repressione dello spaccio di stupefacenti, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Como, percorrendo le vie del centro cittadino, sono stati attirati da un forte odore di marijuana proveniente da un balcone.

Gli agenti sentono odore di marijuana provenire da un balcone

Mentre i poliziotti erano intenti a capire bene quale fosse il piano dal quale proveniva quell’intenso odore, hanno visto un uomo avvicinarsi al portone dell’edificio che alla vista degli agenti si è mostrato subito molto agitato. Quel forte odore di droga proveniva dalla sua abitazione. Dopo qualche domanda, dunque, l’uomo ha confessato di detenere un po’ di sostanza stupefacente a casa sostenendo di farne uso personale.

In manette

Tuttavia nel corso della perquisizione fatta subito dopo i poliziotti hanno trovato a casa di S. I. circa 800 grammi di marijuana, 120 grammi di hashish, 55 grammi di cocaina (divisa in dosi da 10 grammi), due grammi di ecstasy ed Lsd e due bilancini elettronici. Visti i quantitativi e i diversi tipi di sostanza stupefacente rinvenuta, gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato S.I. per detenzione di droga e, su disposizione della Procura della Repubblica al Tribunale di Como, che coordina le indagini, al termine degli adempimenti di rito, lo hanno portato al Bassone.

Seguici sui nostri canali