Menu
Cerca

Grave incidente a Gera Lario: perde la vita motociclista di 49 anni. FOTO

Ancora uno scontro tra automobile e motocicletta. L'incidente a Gera Lario ha fatto arrivare a sirene spiegate i soccorsi.

Grave incidente a Gera Lario: perde la vita motociclista di 49 anni. FOTO
Cronaca 05 Agosto 2017 ore 17:19

AGGIORNAMENTO ORE 20.00. Ha perso la vita il motociclista del grave incidente a Gera Lario. L'uomo, 49 anni di origini lecchesi, è morto sul colpo. Per il momento rimane in analisi la dinamica dell'incidente. L'autorità giudiziaria ha invece posto sotto sequestro la salma dell'uomo per l'autopsia.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ancora uno scontro tra automobile e motocicletta. Dopo il grave sinistro di Lurago d'Erba dell'ora di pranzo, l'incidente a Gera Lario coinvolge gli stessi mezzi.

Incidente a Gera Lario: coinvolti un uomo e una donna

Al limite nord estremo del lago di Como, poco dopo le ore 16.00 c'è stato un incidente. A scontrarsi lungo via Cinque Case, che costeggia il lago, sono una motocicletta e un'automobile. La prima procedeva verso Gravedona ed Uniti, mentre la seconda in senso opposto. Coinvolti nell'incidente sono un uomo di 49 anni e una donna di 86 anni.

Lo scontro tra i due mezzi è stato tale che i soccorsi sono arrivati a sirene spiegate in codice rosso. Sul posto un'ambulanza, l'auto medica e l'elisoccorso. Ad aiutare i primi soccorsi del 118 anche i Vigili del Fuoco di Sondrio e i Carabinieri di Menaggio.

Le immagini dal luogo dell'incidente.

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie