Grave incidente sulla Statale 36: motociclista soccorso in codice rosso
L'incidente intorno alle 14 poco prima dell'uscita Seregno Sud.
Sarebbero molto gravi le condizioni di un motociclista rimasto coinvolto in un incidente sulla Statale 36 in direzione Milano intorno alle 14 di oggi, giovedì 9 settembre 2021. A riportarlo sono i colleghi di Primamonza.it.
Grave incidente sulla Statale 36: motociclista soccorso in codice rosso
In base alle prime informazioni disponibili, per cause ancora da chiarire, il motociclista sarebbe caduto dalla due ruote poco prima dell'uscita Seregno Sud. La situazione è apparsa subito gravissima tanto che sul posto sono state inviate l'ambulanza, l'automedica e anche l'elisoccorso proveniente da Bergamo. L'intervento degli operatori sanitari è al momento in codice di massima gravità. Il centauro è stato trasportato in ospedale in ambulanza, che si è allontanata dal luogo del sinistro a sirene spiegate.
Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e personale Anas
Sul luogo dell'incidente sono presenti anche gli agenti della Polizia stradale di Milano, una squadra dei Vigili del Fuoco e il personale dell'Anas. Sulla Statale 36, in direzione Milano, si registrano alcuni rallentamenti proprio in prossimità della zona del sinistro.