Incidente in via Tentorio: grave un casnatese
Incidente in via Tentorio questa mattina presto: un forte schianto che ha coinvolto tre uomini.
AGGIORNAMENTO Ore 14.00. Ad avere avuto la peggio nell'incidente in via Tentorio è stato il motociclista, un uomo di 48 anni residente a Casnate con Bernate. E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia con fratture multiple e trauma addominale in Ortopedia-Traumatologia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grave incidente in via Tentorio questa mattina. Lo scontro ha coinvolto tre persone, una delle quali in gravi condizioni.
Incidente in via Tentorio: scontro auto moto
La città di Como questa mattina si è svegliata con un grave incidente. Intorno alle 7.30 infatti c'è stato uno scontro tra un'automobile e una motocicletta in via Mariano Tentorio, alla rotonda che incrocia via alla Guzza, proprio all'uscita della Tangenziale di Como in località Acquanera.
Dalle prime informazioni che è stato possibile recuperare sarebbero rimasti coinvolti tre uomini: uno di 48 anni, uno di 55 e uno di 58. Sul posto sono immediatamente arrivate in codice rosso un'auto medica e un'ambulanza della Croce azzurra di Como che hanno poi trasportato i coinvolti all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.
Ripercussioni sul traffico
Sul posto sono immediatamente arrivate anche la Polizia stradale e la Polizia locale di Como. Trattandosi dell'ora di punta infatti ci sono state non poche ripercussioni sul traffico della Tangenziale di Como.