Gravissimo incidente a Cernobbio: muore un uomo

Gravissima situazione per un incidente a Cernobbio. Sul posto sono intervenuti in codice rosso i soccorsi, tra i quali l'elisoccorso.

Gravissimo incidente a Cernobbio: muore un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissima situazione per un incidente a Cernobbio. I soccorsi sono intervenuti sul posto in codice rosso, tra i quali l'elisoccorso.

Incidente a Cernobbio in via per Bisbino

Aggiornamento ore 20 - L'uomo coinvolto nell'incidente ha purtroppo perso la vita. In questi minuti le Forze dell'ordine stanno cercando di stabilire la dinamica dell'accaduto.

Aggiornamento ore 19.40 - Ancora al lavoro i Vigili del fuoco che in questi minuti stanno completando le operazioni per recuperare l'automobile finita in una zona impervia.

Soccorsi allertati con la massima urgenza questo pomeriggio, intorno alle 15.30, per un grave sinistro nel territorio di Cernobbio. Un'automobile, alla cui guida c'era una persona di cui ancora non si conoscono le generalità, è finita fuori strada in una zona molto impervia. In via per Bisbino sono quindi intervenuti in codice rosso l'elisoccorso, un'ambulanza della Croce Azzurra di Como e un'automedica. Sul posto sono stati chiamati ad intervenire anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Como. La situazione però appare molto critica.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali