Gravissimo incidente a Gera Lario: 3 feriti in serie condizioni
Tre persone sono arrivate in ospedale in gravi condizioni dopo l'incidente a Gera Lario di questa mattina. Grande lo spiegamento di mezzi di soccorso.
Tre persone sono uscite in gravi condizioni dallo spaventoso incidente a Gera Lario di questa mattina. Lo scontro tra due auto ha richiesto un importante spiegamento di mezzi di soccorso.
Incidente a Gera Lario: una persona trasportata in codice rosso
Intorno alle 11.30 di questa mattina sulla Regina a Gera Lario c'è stato uno spaventoso incidente frontale tra due automobili. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone: una ragazza di 21 anni e la madre, una donna di 56. Conducente dell'altra auto un ragazzo di 24 anni.
Estremamente importante lo spiegamento dei mezzi di soccorso arrivati sul posto dopo la chiamata. Presenti l'auto medica, due ambulanze ma anche l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco che hanno poi messo in sicurezza l'area.
Gravi le condizioni delle vittime dello scontro. All'ospedale di Gravedona sono arrivati infatti l'elisoccorso in codice giallo e un'ambulanza in codice rosso, con a bordo la madre in serie condizioni, mentre alla struttura ospedaliera di Lecco è arrivata l'altra ambulanza con a bordo la giovane sempre in codice giallo. Nessun dei tre sarebbe però in pericolo di vita.
Saranno ora i Carabinieri di Menaggio, arrivati sul luogo dell'incidente, a dover stabilire la dinamica di quanto accaduto.