Menu
Cerca
Rovello Porro

Grazie all'Ave addobbi natalizi... per solidarietà

Gli oggetti si trovano in piazzola ecologica  e sono a disposizione di chiunque. Tutte le offerte saranno destinate alla casa Betania  di Fratel Ettore.

Grazie all'Ave addobbi natalizi... per solidarietà
Cronaca Bassa Comasca, 01 Novembre 2020 ore 10:58

Sono stati regalati all’Ave che li distribuisce per raccogliere fondi per Fratel Ettore

Grazie all'Ave addobbi solidali

Una decorazione di Natale per aiutare i meno fortunati. L’Ave è ancora una volta in prima linea. Un negozio milanese di oggettistica, che aveva acquistato a suo tempo il materiale per poterlo vendere in occasione delle festività natalizie, ha chiuso i battenti a causa del Covid. Nelle vicinanze c’è una pescheria gestita dai familiari della rovellese Carmen Premoli. Sono stati loro a proporre al negozio un piccolo gesto di solidarietà per chi in questo periodo è in difficoltà o non riesce magari ad arrivare a fine mese.

Donati al gruppo undici scatoloni

Ecco quindi che sono stati donati all’Ave ben undici scatoloni di vario materiale che a sua volta il presidente del sodalizio, Rinaldo Guerini e i suoi soci hanno messo a disposizione dei cittadini. Gli oggetti si trovano in piazzola ecologica  e sono a disposizione di chiunque. Tutte le offerte raccolte vengono destinate alla casa Betania  di Fratel Ettore, a Seveso, struttura con cui l’Ave collabora da tempo. Tante sono già state le prenotazioni e le offerte per i piccoli  e grandi oggettini. Cosa sta piacendo di più? Gli alberelli in legno. Del resto, non poteva essere diversamente.

 

Torna alla homepage

Necrologie