Rovello Porro

Grazie all’Ave addobbi natalizi… per solidarietà

Gli oggetti si trovano in piazzola ecologica  e sono a disposizione di chiunque. Tutte le offerte saranno destinate alla casa Betania  di Fratel Ettore.

Grazie all’Ave addobbi natalizi… per solidarietà
Bassa Comasca, 01 Novembre 2020 ore 10:58

Sono stati regalati all’Ave che li distribuisce per raccogliere fondi per Fratel Ettore

Grazie all’Ave addobbi solidali

Una decorazione di Natale per aiutare i meno fortunati. L’Ave è ancora una volta in prima linea. Un negozio milanese di oggettistica, che aveva acquistato a suo tempo il materiale per poterlo vendere in occasione delle festività natalizie, ha chiuso i battenti a causa del Covid. Nelle vicinanze c’è una pescheria gestita dai familiari della rovellese Carmen Premoli. Sono stati loro a proporre al negozio un piccolo gesto di solidarietà per chi in questo periodo è in difficoltà o non riesce magari ad arrivare a fine mese.

Donati al gruppo undici scatoloni

Ecco quindi che sono stati donati all’Ave ben undici scatoloni di vario materiale che a sua volta il presidente del sodalizio, Rinaldo Guerini e i suoi soci hanno messo a disposizione dei cittadini. Gli oggetti si trovano in piazzola ecologica  e sono a disposizione di chiunque. Tutte le offerte raccolte vengono destinate alla casa Betania  di Fratel Ettore, a Seveso, struttura con cui l’Ave collabora da tempo. Tante sono già state le prenotazioni e le offerte per i piccoli  e grandi oggettini. Cosa sta piacendo di più? Gli alberelli in legno. Del resto, non poteva essere diversamente.

 

Torna alla homepage

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia