Green Week: appuntamenti musicali fino al 10 marzo
Tre incontri in settimana con grandi artisti.

Proseguono gli appuntamenti della Green Week: tre incontri in settimana con grandi artisti per trascorrere delle belle serate in compagnia di buona musica.
Giovedì 8 marzo
Giovedì 8 marzo apre le danze l'evento "Arte Dolce Lyceum in musica", presso Arte Dolce Lyceum, in via Cesare Cantù 36 a Como. L'evento inizia alle 19, gli artisti che si esibiranno sono il cantante Rodrigo Amaral e Mirko Fait al sax.
A Montorfano, invece, l'evento "Mystic in Blues" dalle 19 45. Il luogo è il "Mystic Burger" (strada Briantea 4) con Joe Valeriano e Ruben Minuto, entrambi alla voce e alla chitarra.
L'ultimo evento del giovedì è il "Gi(r)ovedì d'Italia: tra musica e cucina". Alle 20.15 all'Osteria del Beuc di Cernobbio (via Cavallotti 1) si esibiranno Stefano Ferrari come cantante e pianista e Alessandro Porro al contrabbasso.
Venerdì 9 marzo
A Casate, alle 19.30, presso "Quaranta4" di Via d'Annunzio, andrà in scena "What Women Say" in due atti, con Rockin' Bonnie alla voce e Massimo Zampini alla chitarra.
A Milano, dalle 20 al Baxter Bar (Largo Augusto 1), ci sarà l'evento "Baxter Live".
Sabato 10 marzo
Chiude la tre giorni di musica il "Big Jam" al Crazy Bar di Como (via del Lavoro 4). Alle 21.30 andranno in scena Gerry Gey, Heggy Vezzano e Marco Porritiello.