Menu
Cerca

Grosso incidente a Cadorago: gravissimo un motociclista. FOTO

Il tardo pomeriggio è stato segnato da un grosso incidente a Cadorago. Scontro tra un'auto e una moto. Grave il motociclista.

Grosso incidente a Cadorago: gravissimo un motociclista. FOTO
Cronaca 17 Giugno 2017 ore 18:23

Aggiornamento ore 20.17. Molto gravi le condizioni del motociclista coinvolto nell’incidente a Cadorago di questo pomeriggio. L’uomo, 49 anni, è residente a Como. Avrebbe un gravissimo trauma cranico. La prognosi è riservata. Sono ancora in corso altri accertamenti.


Qualche minuto prima delle 17.00 un grosso incidente ha segnato il pomeriggio cadoraghese. Mentre il centro del paese era in festa, sulla strada principale, via Alessandro Manzoni, che porta a Caslino al Piano c’è stato uno scontro auto – moto. Grosso l’incidente a Cadorago, tanto che sono state allertate due ambulanze e un’auto medica.

Incidente a Cadorago: grave il motociclista

Due sono le persone coinvolte nell’incidente di Cadorago di questo pomeriggio. Una ragazza alla guida dell’automobile e un’altra persona, che invece conduceva una motocicletta. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto stava svoltando verso sinistra e la moto sarebbe sopraggiunta. Completamente distrutto il parabrezza della macchina ma la peggio l’ha certamente avuta la motocicletta.

La ragazza non sembrerebbe aver riportato gravi traumi tanto che la Croce Rossa di Lomazzo la sta trasportando all’ospedale di Cantù in codice verde. Molto più gravi le condizioni del motociclista, trasportato invece in codice rosso verso l’ospedale Sant’Anna di Como dalla Croce Verde di Fino Mornasco.

Ecco le foto dell’incidente a Cadorago.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli