generosita'

Gruppo Brianza Nord dona il ricavato della camminata a Casa Lorenza

La consegna della donazione è avvenuta lo scorso venerdì sera 6 settembre a seguito dell’arrivo dell’offerta del cero, manifestazione che ha aperto i tre giorni di Fiera secolare

Gruppo Brianza Nord dona il ricavato della camminata a Casa Lorenza
Pubblicato:

Il Gruppo Brianza Nord di Alzate Brianza continua il suo sostegno a Casa Lorenza: grazie alla camminata «Tra ul ciar e ‘l fosch» sono stati raccolti 600 euro donati a sostegno del progetto benefico, la casa alloggio per persone con disabilità della Cooperativa Noi Genitori..

La cosnegna è avvenuta venerdì 6 settembre

La consegna della donazione è avvenuta lo scorso venerdì sera 6 settembre a seguito dell’arrivo dell’offerta del cero, manifestazione che ha aperto i tre giorni di Fiera secolare. I volontari del Gruppo Brianza Nord hanno consegnato ufficialmente a Casa Lorenza il ricavato della manifestazione dello scorso giugno, integrato con alcune donazioni fatte da parte dell’associazione.

Alla consegna dell’assegno era presente, oltre a una rappresentanza del Gruppo e di Casa Lorenza, anche il sindaco Paolo Frigerio.
«Come Gruppo Brianza Nord riteniamo importante il continuo sostegno a Casa Lorenza, che è una realtà preziosa per il nostro paese - hanno spiegato dall’associazione - A fine mese, in data ancora da definire, abbiamo intenzione di organizzare un’altra camminata: devolveremo il ricavato al Circolo pensionati».

Seguici sui nostri canali