Guasti e malori, treni in ritardo: ancora un lunedì di passione per i pendolari

Problemi sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Como e Lecco-Carnate-Milano.

Guasti e malori, treni in ritardo: ancora un lunedì di passione per i pendolari
14 Ottobre 2019 ore 09:02

Guasti e malori, treni in ritardo: ancora un lunedì di passione per i pendolari.

Treni in ritardo

Diverse le problematiche sule linee: sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano  sono segnalati possibili ritardi fino a circa 30 minuti a causa di un intervento del soccorso sanitario a bordo di un treno che si è fermato nella stazione di MACHERIO-CANONICA, rallentando la circolazione dei treni lungo l’intera tratta e a peggiorare ulteriormente la situazione Trenord ha anche reso noto che c’è  un guasto ad un passaggio a livello che ha rallentato la circolazione lungo la linea.

Non va meglio sulla  Lecco-Molteno-Como dove Trenord annuncia possibili ritardi fino a circa  30 minuti a causa di un guasto ad un passaggio a livello che si è verificato tra le stazioni di CANTU’ e ALBATE CAMERLATA. I tecnici di RFI sono al lavoro per consentire il ripristino della circolazione.

Rallentata la circolazione anche sulla Lecco-Carnate-Milano. Qui il treno  10762 (PADERNO ROBBIATE 07:52 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:31) viaggia con 17 minuti di ritardo per le ripercussioni della sosta prolungata di un altro treno, che ha rallentato la circolazione ferroviaria della direttrice.

Per tutti gli aggiornamenti clicca qui

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia