Guasto ad un treno sulla Lecco Milano: ritardi per i viaggiatori INFO
Difficoltà anche sulla Chiasso-Milano e sulla Tirano-Milano.
A causa di un guasto ad un treno sulla Milano Lecco ci sono ritardi fino disagi per i pendolari. Difficoltà anche sulla Chiasso-Milano e sulla Tirano-Milano.
Guasto ad un treno sulla Lecco Milano: ritardi per i viaggiatori
Difficoltà a spostarsi in treno questa mattina sulla linea Lecco-Milano Porta Garibaldi (via Molteno) a causa di un guasto ad un convoglio. Sul sito Trenord si segnala che il treno 5130 è rimasto fermo alla stazione di Valmadrera per un guasto a un treno precedente, il 5128 rimasto bloccato alla stazione di Galbiate-Oggiono.
Ecco la situazione aggiornata alle 8.25:
Il treno 5123 (MONZA 06:37 – LECCO 08:05) viaggia con 27 minuti di ritardo, a causa di incroci con più treni lungo la linea.
Il treno 5125 (MONZA 07:07 – MOLTENO 08:07) viaggia con 20 minuti di ritardo, a causa di incroci con più treni lungo la linea.
Il treno 5134 (LECCO 08:07 – MILANO PORTA GARIBALDI 09:46) è previsto in partenza con circa 30 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente, rallentato da un guasto ad un altro treno.
Ritardi anche su altre linee
Problemi anche sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano dove si segnalano ritardi di 15 minuti per un guasto a un treno che si è fermato tra le stazioni di Carnate-Usmate e Arcore, ora ripartito.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI