Guasto per l'ambulanza veterinaria
Trilly si è fermata ad Appiano Gentile

Como soccorso emergenza veterinaria in ginocchio
Il mezzo non è operativo
L'ambulanza Trilly ha subito un guasto e da questa mattina è ferma ad Appiano Gentile. Lo hanno reso noto i volontari dell'associazione di soccorso per animali della Provincia di Como. Un disguido che non permette al personale di essere operativo sul territorio.
Un po' di amarezza
Per la sistemazione di Trilly era già stata avviata una campagna di raccolta fondi che però non aveva portato nemmeno un centesimo. Il sostegno da parte dei cittadini sarebbe invece fondamentale per poter permettere di continuare il servizio. Tanto più che la maggior parte delle missioni viene eseguita gratuitamente, eccezion fatta per quelle riguardanti animali di proprietà.
Un anno fa un atto vandalico
Risale a un anno fa, al luglio del 2017, l'atto vandalico compiuto ai danni dell'ambulanza veterinaria. Trilly infatti era stata incendiata ed era stata costretta a uno stop.