in provincia di lecco

Guida dopo aver bevuto poi si schianta: morta l'amica di 19 anni

La giovanissima abitava a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente.

Guida dopo aver bevuto poi si schianta: morta l'amica di 19 anni
Pubblicato:

Una tragedia assurda, un dolore lacerante per la comunità di Valgreghentino (in provincia di Lecco) dove questa notte un incidente stradale è costato la vita a una ragazza di soli 19 anni. Le Forze dell’ordine che sono intervenute sul posto dovranno stabilire con esattezza cosa sia successo nella tarda serata di ieri, domenica 1 novembre 2020, ma la prima ricostruzione fa gelare il sangue nelle vene. A riportarlo è Primalecco.it.

Guida dopo aver bevuto poi si schianta: morta l'amica di 19 anni

La richiesta di aiuto è scattata una manciata di minuti dopo le 23.30. Un’auto con a bordo tre ragazzi è uscita fuori strada e si è schiantata. A bordo del mezzo c’erano tre giovanissimi tutti residenti in zona: un ragazzo di 20 anni che si trovava al volante, un coetaneo, e una amica di 19 anni che invece era sul sedile posteriore del mezzo. L’utilitaria, trasformata in una scheggia impazzita, è andata a sbattere con violenza inaudita contro un albero.

I giovani sono stati liberati dalle lamiere contorte dell’ auto: gravi le condizioni del 20enne che si trovava sul lato passeggero che è stato poi trasferito al Manzoni di Lecco in codice rosso. Senza scampo la giovane che invece era sul sedile posteriore: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il giovane alla guida, che dall’incidente è uscito praticamente illeso, è stato immediatamente sottoposto al test alcolemico che ha dato esito positivo.

>> Schianto mortale: è Beatrice Francesca Ceraudo, di soli 19 anni, la vittima della tragedia

Seguici sui nostri canali