Hilton Lake Como: un Natale dedicato ai più piccoli
Un pomeriggio all'insegna del cioccolato e tanto divertimento.

Un pomeriggio goloso e all'insegna del divertimento quello organizzato da Hilton Lake Como per festeggiare l'arrivo del Natale. Ieri pomeriggio, lunedì 23 dicembre 2019, il lussuoso hotel ha aperto le porte agli ospiti più piccoli con un evento tutto dedicato al cioccolato. Non è stata poi dimenticata la solidarietà, con una visita speciale durante la mattinata.
Hilton Lake Como: un Natale dedicato ai più piccoli
Durante il pomeriggio è stato infatti proiettato il film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"; i quasi 100 bambini, 30 dei quali provenienti da case famiglia o in affido temporaneo, hanno assistito alla proiezione immersi in una dolce atmosfera natalizia, enfatizzata dagli allestimenti a tema.
Come nella storia poi, Christian Ginepro, protagonista del musical “La Fabbrica di Cioccolato” in scena a Milano alla Fabbrica del Vapore, ha consegnato ad ogni bambino presente una tavoletta di cioccolato. Solo 5 tavolette contenevano un biglietto d’oro per assistere gratuitamente al musical a Milano e organizzare una merenda al cioccolato in hotel.
Una visita speciale
Nella mattinata invece Christian Ginepro ha visitato, indossando rigorosamente il costume di scena, il reparto di pediatria dell’Ospedale Valduce, consegnando ai bambini doni e momenti di spensieratezza.