Hockey Como Codebò rinnova

Il giovane giocatore, classe 1997, giocherà con la squadra lariana per il quarto anno consecutivo.

Hockey Como Codebò rinnova
Pubblicato:

Hockey Como Codebò rinnova.

Hockey Como: Codebò per il quarto anno a Como

Codebò cala il poker: quarta stagione IHL con l’HC Como. Classe 1997, ma con esperienza da vendere. Difensore solido e una certezza per coach Malkov e compagni. Riccardo Codebò ha esordito in IHL 3 stagioni fà proprio con l’Hockey Como e da allora ha disputato ben 90 partite tra campionato e Coppa Italia. La prossima stagione farà ancora parte della squadra del Presidente Luca Ambrosoli.

Gruppo solido e giovane

Un rinnovo, quello di Riccardo, per garantire continuità a un gruppo solido e giovane che si è formato negli ultimi anni e che questa stagione vedrà nuovi inserimenti, tra cui un giocatore straniero.

Le parole del giocatore

La soddisfazione è soprattutto del giovane lariano che vede il nuovo campionato italiano più combattuto: “L’Ihl la prossima stagione sarà meno numerosa (10 squadre dopo la rinuncia di Chiavenna e Feltre e il passaggio di Milano in Alps League) ma proprio per questo si dimostrerà più competitiva e avvincente a causa della retrocessione. Le nostre aspettative sono sicuramente di entrare nei playoff e fare sempre bene in ogni partita" ha commentato Riccardo.

Una stagione impegnativa

Un atteggiamento positivo per iniziare la nuova stagione sportiva, ormai alle porte. Ma anche un messaggio ai tifosi lariani: “Quest’anno finalmente riapriranno le porte di Casate e proprio per questo esorto gli appassionati di Hockey e i supporter comaschi a giungere numerosi sulle tribune. Sicuramente grazie alla loro spinta avremo una marcia in più nelle partite più combattute”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali