Hockey Como successi corsari a Chiasso e Milano

Hockey Como buoni gli ultimi test precampionato.

Hockey Como successi corsari a Chiasso e Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como buoni gli ultimi test precampionato.

Hockey Como aspettando il campionato vince il derby a Milano

Continua la marcia di avvicinamento dell'Hockey Como verso il debutto nel campionato nazionale di serie B 2017/18. In attesa dell'esordio a Varese di giovedì 21 settembre la squadra lariana ha vinto le ultime due gare amichevoli. Settimana scorsa successo oltreconfine nel test internazionale giocato sul ghiaccio elvetico di Chiasso dove i lariani hanno battuto i padroni di casa per 3-6. Quindi sabato sera la squadra di Petr Malkov ha concesso il bis espugnando l'Agorà di Milano. L'Hockey Como ha vinto il primo derby stagionale contro l’Hockey Milano Rossoblu squadra di pari categoria ma sicuramente più avanti nella preparazione.
Dopo un buon avvio dei locali passati in vantaggio, è arrivato il pareggio lariano con il nuovo acquisto  Cordin. Al 17’ il giovane D’Agate ha sfiorato il vantaggio ma il primo periodo si è concluso sull’1-1. Nel secondo periodo è stata ancora Milano a trovare la rete del vantaggio ma la risposta biancoblù non si è fatta attendere e infatti con Gardiol poco dopo è arrivata la parità. Chiuso il secondo èeriodo sul 2-2, è nella terza frazione che Como ha cambiato marcia. Prima il bomber Matteo Formentini ha siglato il  3-2 poi sfruttando la superiorità numerica è stato Riccardo Ambrosoli ha segnare il 4-2. E' stato questo il sigillo sul match che ha reso vano il terzo goal dei padroni di casa a pochi secondi dalla fine. Una bella doppietta che fa morale in casa biancoblù in vista dell'ormai imminente debutto in campionato.

Questo il tabellino del match

Milano RB – Hockey Como 3 - 4 (1-1) (1-1) (1-2)
Marcatori Hockey Como: Cordin, Gardiol, Formentini, Ambrosoli R.
Formazione Hockey Como: Menguzzato, Armand Pilon, Bertin, Codebò, Vallazza, Fusini D., Ricca, Gardiol, Cordin, Penna, Tilaro, Guaita, Redi, Fusini J., Formentini, Bazzaco, Ambrosoli R. Allenatore Petr Malkov.

Hockey Co mo vince a MIlano amichevole finale
Foto 1 di 3
Hockey Como allenamneto
Foto 2 di 3
Hockey como vince a milano 2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali