il commento

Hub vaccinale, Villa Erba non prorogherà il contratto dopo il 15 agosto

Parla il direttore di Asst Lariana Fabio Banfi che gestisce la campagna vaccinale nel centro congressi.

Hub vaccinale, Villa Erba non prorogherà il contratto dopo il 15 agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

"Prendiamo atto dell'impossibilità di Villa Erba di prorogare il contratto". Sono le prime parole di Fabio Banfi, direttore generale di Asst Lariana che sta gestendo l'hub vaccinale costituito a inizio maggio per la campagna vaccinale.

Hub vaccinale, Villa Erba non prorogherà il contratto dopo il 15 agosto

"A fronte di una campagna vaccinale di massa che vede proseguire l'attività almeno fino all'autunno, Asst Lariana provvederà ad adeguarsi alle indicazioni che arriveranno dall'unità di crisi regionale in merito alle proposte di sedi alternative - prosegue il direttore Banfi nella nota stampa - Era noto che la scadenza fosse al 15 agosto ma al momento della stipula dell'accordo, altre opzioni per l'attivazione di un Hub massivo erano state ritenute non idonee. Le parole del dottor Magrini (Marco Magrini, componente dell'unità di crisi regionale, ndr) che individuano in Hub di prossimità le sedi per il proseguimento della campagna vaccinale, ben descrivono la fase successiva alla conclusione della fase massiva".

Queste le dichiarazioni del direttore generale di Asst Lariana, Fabio Banfi, alla conferma dell'impossibilità di prorogare oltre il 15 agosto l'attività vaccinale a Villa Erba.

Seguici sui nostri canali