senso di comunità

I doni a Casnate sono già arrivati grazie ai Babbo Natale della Pro Loco FOTO

Come ogni anno, seppure in anticipo per via delle restrizioni in vigore da oggi, è passata la slitta dei volontari per consegnare i pacchi ai bimbi.

I doni a Casnate sono già arrivati grazie ai Babbo Natale della Pro Loco FOTO
Cronaca Canturino, 24 Dicembre 2020 ore 12:39

Bilancio più che soddisfacente delle iniziative natalizie della Pro Loco di Casnate con Bernate.

I doni a Casnate sono già arrivati grazie ai Babbo Natale della Pro Loco

Le restrizioni dovute al Covid non hanno fermato le iniziative natalizie della Pro Loco casnatese che, con tutte le precauzioni del caso, ha comunque voluto consegnare i doni di Natale ai bambini con la sua slitta di Babbo Natale. Che, per evitare la Zona Rossa in vigore da oggi, è passata ieri sera, 23 dicembre 2020, di casa in casa strappando un sorriso ai più piccoli.

“Non ci aspettavamo tanta partecipazione da parte dei cittadini – afferma il presidente Massimo Cerri- in particolare quella relativa alla consegna dei pacchi di Natale ai bambini del paese. Grande la gioia nel vedere il sorriso compiaciuto dei destinatari dei regali. Nonostante le difficoltà incontrare nell’organizzare la consegna stante i divieti dovuto alla pandemia i Babbi Natale sono stati veramente bravi.”

3 foto Sfoglia la gallery

“Accendiamo il Natale”: ecco i vincitori

Accanto all’iniziativa natalizia la Pro Loco ha provveduto a consegnare i premi (due per categoria) ai vincitori del concorso “Accendiamo il Natale”. Dall’inizio di dicembre infatti tutti i residenti potevano partecipare al concorso pubblicando sulla pagina Facebook del sodalizio uno scatto delle decorazioni natalizie della propria casa. Hanno partecipato una settantina di famiglie di cui 20 per gli addobbi interni e 50 per quelli esterni. I premiati da parte della giuria sono risultati Antonio Castiglioni e Mirko e Manuel Bonetti per gli esterni, Giulia Roncoroni e Martina Benedetti per gli interni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità